In Offerta!

Il prezzo originale era: € 30,00.Il prezzo attuale è: € 28,00.

MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA PER LE PROFESSIONI SANITARIE E ODONTOIATRIA

Casa Editrice:PEARSON
Autori :De Grazia-Ferrero-Giammanco
Volume:UNICO

Anno Edizione:2021
Numero Edizione:III
ISBN:9788891915825
Numero Pagine:320
Rilegatura:Brossura
Formato:19X26

Spedizione
Spedizione

Spedizione 2-3 Giorni

A mezzo Corriere espresso GLS

SHIPPING

Complimentary ground shipping within 1 to 7 business days In-store collection available within 1 to 7 business days Next-day and Express delivery options also available Purchases are delivered in an orange box tied with a Bolduc ribbon, with the exception of certain items See the delivery FAQs for details on shipping methods, costs and delivery times

Characteristics of wood :

  • Hard, compact , fiberous and porous
  • Good wood gives a rich, warm and beautiful surface.

Wood is used for the construction of:

  • Floor, Furniture, Walls
  • Incidental furnishing (lampshades, picture frames)
  • Kitchen & restaurant ware

Descrizione

Lo scopo di questo testo è quello di fornire un supporto didattico che aiuti gli studenti del Corso di Laurea di Infermieristica e delle Lauree sanitarie, nello studio della microbiologia e della microbiologia clinica.
Il testo ha l’obiettivo di fornire gli elementi essenziali di microbiologia generale e le conoscenze che sono alla base dello studio della microbiologia clinica di ampia applicazione in ambito sanitario. Le patologie infettive infatti, anche nel nostro paese, che ha raggiunto soddisfacenti standard igienici sanitari, sono notevolmente diffuse e di frequente riscontro in ambito ospedaliero.
Il testo si articolerà in due parti. Una prima parte di microbiologia generale fornirà le nozioni fondamentali sulla struttura, replicazione, patogenesi e controllo delle infezioni causate da batteri, miceti, protozoi e virus. Una seconda parte, prettamente clinica, descriverà gli approcci diagnostici per l’identificazione dei principali microrganismi patogeni per l’uomo e le patologie ad essi associate.