In Offerta!

Il prezzo originale era: € 60,00.Il prezzo attuale è: € 57,00.

GUIDA VISIVA

Casa Editrice:Antonio Delfino Editore
Autori :Martindale
Volume:U
Anno Edizione:2014
Numero Edizione:I
ISBN:9788872874820
Categoria:CARDIOLOGIA
Giorni per la spedizione: 5 giorni
Numero Pagine:476
Rilegatura:Brossura
Formato:24X17

Spedizione
Spedizione

Spedizione 2-3 Giorni

A mezzo Corriere espresso GLS

SHIPPING

Complimentary ground shipping within 1 to 7 business days In-store collection available within 1 to 7 business days Next-day and Express delivery options also available Purchases are delivered in an orange box tied with a Bolduc ribbon, with the exception of certain items See the delivery FAQs for details on shipping methods, costs and delivery times

Characteristics of wood :

  • Hard, compact , fiberous and porous
  • Good wood gives a rich, warm and beautiful surface.

Wood is used for the construction of:

  • Floor, Furniture, Walls
  • Incidental furnishing (lampshades, picture frames)
  • Kitchen & restaurant ware

Descrizione

Il riconoscimento del pattern elettrocardiografico ricopre un ruolo indiscutibile nella pratica clinica e consente di fare diagnosi in tempo reale. L’obiettivo principale di questo testo è fornire uno strumento visivo che possa aiutare i clinici e gli altri sanitari che lavorano nell’ambito dell’emergenza a riconoscere rapidamente i pattern elettrocardiografici principali.

Riteniamo che, alla fine del libro, i lettori conosceranno i pattern elettrocardiografici di comune riscontro nelle patologie più rilevanti, incluse quelle potenzialmente pericolose per la vita.Il testo mostra innanzitutto i tracciati elettrocardiografici originali per consentire al lettore di riconoscerne ed interpretarne le caratteristiche salienti.

Il lettore può sfogliare le pagine e vedere lo stesso tracciato con i pattern irregolari ingranditi, evidenziati con differenti colori e descritti brevemente nel testo. Questo testo è intenzionalmente grafico e non tecnico. È stato progettato per aiutare i medici a fare diagnosi ponendo in risalto le anomalie con le illustrazioni e i colori.