In Offerta!

Il prezzo originale era: € 38,00.Il prezzo attuale è: € 30,40.

ISBN:9788855320771

Titolo:Manuale di oftalmologia generale

Autori:Querques – Gelormini

Editore:Minerva Medica

Volume:Unico

Edizione:2022

Lingua:Italiano

Finitura:Copertina flessibile

Misure:17×24 cm

Pagine:378

Spedizione
Spedizione

Spedizione 2-3 Giorni

A mezzo Corriere espresso GLS

SHIPPING

Complimentary ground shipping within 1 to 7 business days In-store collection available within 1 to 7 business days Next-day and Express delivery options also available Purchases are delivered in an orange box tied with a Bolduc ribbon, with the exception of certain items See the delivery FAQs for details on shipping methods, costs and delivery times

Characteristics of wood :

  • Hard, compact , fiberous and porous
  • Good wood gives a rich, warm and beautiful surface.

Wood is used for the construction of:

  • Floor, Furniture, Walls
  • Incidental furnishing (lampshades, picture frames)
  • Kitchen & restaurant ware

Descrizione

Questo volume è dedicato a studenti/neolaureati di Medicina e Chirurgia, e specializzandi della scuola di Oftalmologia. Il progetto nasce dalla necessità di creare un nuovo manuale di oftalmologia generale, pratico, semplice, operativo e sintetico, indirizzato sia alla preparazione dell’esame universitario di Oftalmologia sia alla formazione di base dello studente di medicina e neospecializzando, prima e durante il periodo di frequenza nei reparti e/o ambulatori di Oculistica.
Questo manuale, pertanto, non mira a sostituirsi o equipararsi ad altri testi più “specialistici” già presenti nel panorama editoriale. A tal fine sono state analizzate le richieste degli studenti di medicina e di neolaureati di varie università d’Italia, sono state confrontate, e sono stati seguiti i loro suggerimenti e proposte.
Ogni capitolo è, pertanto, caratterizzato da un percorso descrittivo “classico”, concludendosi con un percorso inverso deduttivo, più pratico e clinico, nell’ultima parte. Lo studente sarà inoltre sostenuto nella memorizzazione e apprendimento delle nozioni attraverso tabelle di confronto, immagini e mnemonic tips.