In Offerta!

Il prezzo originale era: € 35,00.Il prezzo attuale è: € 31,50.

ISBN:9788855321419

Titolo:Manuale di Nefrologia

Autori:Garibotto – Pontremoli – Ardissino – Bagnasco – Biancone – AAVV

Editore:Minerva Medica

Volume:Unico

Edizione:III 2022

Lingua:Italiano

Finitura:Copertina flessibile

Pagine:328

Spedizione
Spedizione

Spedizione 2-3 Giorni

A mezzo Corriere espresso GLS

SHIPPING

Complimentary ground shipping within 1 to 7 business days In-store collection available within 1 to 7 business days Next-day and Express delivery options also available Purchases are delivered in an orange box tied with a Bolduc ribbon, with the exception of certain items See the delivery FAQs for details on shipping methods, costs and delivery times

Characteristics of wood :

  • Hard, compact , fiberous and porous
  • Good wood gives a rich, warm and beautiful surface.

Wood is used for the construction of:

  • Floor, Furniture, Walls
  • Incidental furnishing (lampshades, picture frames)
  • Kitchen & restaurant ware

Descrizione

Il Manuale di Nefrologia è rivolto principalmente agli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, che affrontano il core curriculum in Nefrologia. Questa terza edizione, pubblicata a cinque anni di distanza dalla seconda, non è stata solo aggiornata per l’evoluzione delle conoscenze in questi anni, ma è stata anche arricchita di contenuti online principalmente riguardanti la terapia.
Con un approccio clinico e fortemente basato sulla fisiopatologia gli Autori hanno integrato le conoscenze consolidate con le più recenti acquisizioni della ricerca. Il testo è rivolto anche agli Specializzandi e ai Medici di Medicina Generale che, a vario titolo e con scopi anche diversi, vogliano ampliare le loro conoscenze sulle malattie renali.
Gli Autori hanno voluto trasmettere, soprattutto ai più giovani, l’entusiasmo per una disciplina che ha caratteristiche uniche nell’ambito medico e richiede l’integrazione di conoscenze e competenze in aree apparentemente tra loro diverse, da quelle tradizionali, come i disordini elettrolitici e dell’equilibrio acido-base, a quelle in fase di rapida evoluzione come l’immunopatologia renale, senza trascurare quelle imposte dall’attualità epidemiologica come le malattie cardiovascolari.